Il 5° episodio della serie Acquacheta Story: Ci hanno salvato la vita
Ci hanno salvato la vita
settembre 5, 2017
Il 7° e ultimo episodio della serie Acquacheta Story: Chi passa da qui
Chi passa da qui?
settembre 19, 2017
Scopri di più
Acquacheta Story: 6° Episodio

Sono le 20.00. Il ristorante è aperto, i primi clienti hanno preso i loro posti e in sala si respira la consueta atmosfera di allegria e relax, con luci calde e colori ovunque, a cominciare dai piatti. I vassoi ricolmi di leccornie arrivano fumanti in tavola, Cazzone saluta i clienti e tutti si leccano i baffi.

Questa è la scena che potete aspettarvi di trovare ogni sera all’Acquacheta. Quello che forse non vi immaginate è l’organizzazione che c’è dietro questo spettacolo eccezionale che si ripete ogni sera! Già, un’organizzazione a dir poco perfetta, guidata da un capo davvero severo e temerario: il Boss? Naaaa. La Deutsch? Macchè. Il vero comandante supremo delle cucine Acquacheta è un temibile professionista di arti marziali, il famoso cuoco giapponese Okio Mi Tajo! Lo riconoscete?

Per chi non lo conoscesse, ecco un video dove mostra le sue prodezze. Guardatelo e poi tornate qui perché lo abbiamo intervistato in esclusiva per voi!

Un personaggio unico ed inimitabile che si aggira per l’Acquacheta: questo è il famoso maestro Okio Mi Tajo, e in questa intervista ci svela tutti i segreti per far marciare una cucina come si deve! Quali saranno?
Scopritelo!

Gustatevi il 6° episodio!