Gli Acquachetani
Siamo un team unico nel suo genere, vogliamo che a L'Acqua Cheta ti senta come a casa tua e forse anche meglio.
Ci proviamo ogni giorno.

Fabio “Il Boss”
Proprietario
Fabio ha oltre 20 anni di esperienza nel settore della ristorazione ed è un uomo costantemente impegnato tra la cucina, l’accoglienza, la scelta delle materie prime. Negli anni è riuscito a creare una squadra, una famiglia, che lo aiuta e lo sostiene. Sempre.

Angela “La Deutsch”
Comproprietaria
Angela, soprannominata affettuosamente la Deutsch, è comproprietaria de L’Acqua Cheta: donna eccezionale, gestisce e sa ascoltare il suo personale. Giocare sui reciproci punti di forza, dice, è ciò che rende il team Acqua Cheta una squadra di successo.

Andrea, “½ Boss”
Sala
Responsabile di sala, chiamato anche il ½ Boss, per lui quest’ultima è importante quanto la cucina perché deve saper accogliere e trasmettere benessere.

Antonio, “Poppi”
Sala
La sua anima partenopea lo aiuta a controllare che tutti in sala si sentano a casa e, allo stesso tempo, in un luogo speciale.

Marco,“ Bismarck”
Sala
Ma anche il Filosofo. Si professa innamorato di ogni piatto che serve; solo così infatti può descriverlo al meglio trasmettendo la propria passione.

Antonio, “I’ Some”
Sala
Il nostro Sommelier è anche chiamato il professore, data la sua grande esperienza in fatto di vitigni. Il suo preferito è lo Chardonnay.

Daniel, “Bubino”
Sala
Infaticabile lavoratore nonchè “Problem Solver” per eccellenza!

Marzia, “La Zia”
Sala
Affettuosamente soprannominata “la Zia” dei ragazzi della sala! Con noi da quando abbiamo aperto, esperienza e precisione…

Artan, “Il Ragioniere”
Cuciniere
Primo cuoco. Una collisione di idee e tecniche coltivate con umiltà e dedizione: una passione per i primi , un’attenzione “matematica” presente in ogni piatto.

Riti “dei secondi”
Cuciniere
Riti è il più “anziano” Ha iniziato con noi dal giorno dell’apertura del ristorante. Una pietra miliare della cucina.

Namik, “Il Turco”
Lavapiatti
Appassionato di tutto ciò che viene “prima” di un piatto, ama i gusti semplici e non troppo elaborati. In cucina grazie a lui regna sempre pulizia e rigore.